Acquisti e offerte

Acquisti via Internet

Su tutta la nostra produzione editoriale è applicato uno sconto fisso del 15%, indipendentemente dalle promozioni o dalle offerte di volta in volta attive. Lo sconto del 15% è applicato e calcolato automaticamente sul prezzo di copertina ed esclude le spese di spedizione.

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente e sono di 3,00 euro, per acquisti inferiori ai 20,00 euro. Acquistando libri per un importo superiore ai 20,00 euro la spedizione è gratuita.

Il pagamento avviene attraverso carta di credito o bonifico Paypal e  per ordinare i libri è sufficiente utilizzare il carrello e compilare il modulo d’ordine. La spedizione avverrà tramite pacco ordinario e i tempi di consegna sono i seguenti: nella città di Roma entro 5 giorni lavorativi (escluso il giorno dell’ordine); in Calabria, Sicilia e Sardegna entro 7 giorni lavorativi (escluso il giorno dell’ordine); nel resto d’Italia entro 6 giorni lavorativi (escluso il giorno dell’ordine).

Per informazioni sullo stato delle spedizioni, basta scrivere a [email protected] o telefonare allo 06 85358977.

Per chi  desidera acquistare con bonifico bancario o postale o bollettino di conto corrente postale, per ordinare i libri può contattare la casa editrice via mail ([email protected]) o telefonicamente (06 85358977) specificando l’elenco dei titoli che desidera acquistare. Riceverà informazioni sul costo della spedizione e su come effettuare il pagamento.