TANTI, MA BUONI! nuova campagna #Minimo30 #maceroNO di DeriveApprodi

TANTI, MA BUONI
MaceroNo Minimo30: 115 titoli di DeriveApprodi a 2,50 euro (spese di spedizione incluse)

A vent’anni dalla sua fondazione DeriveApprodi ha pubblicato oltre 500 titoli: un patrimonio importante, una biblioteca che non ha scadenza.
Tutti assistiamo a un lento ma progressivo scollamento sociale che rischia di slittare verso scontri totali. «Restare umani» non è una condizione da dare per scontata. Il lavoro culturale, la possibilità di sapere, e quindi di capire, oggi è più che mai fondamentale.
DeriveApprodi è la casa editrice del pensiero critico, è un nodo di produzione di cultura indipendente che ha dato voce anche ai «cattivi maestri», ai «censurati», ai reietti, ai banditi, alle minoranze, offrendo strumenti diversi per una comprensione profonda e articolata del presente
DeriveApprodi produce prototipi mentali immaginati per stare oltre che sugli scaffali delle librerie di casa anche nei luoghi del dibattito e dell’apprendimento, nelle strade, nelle piazze.

Meccanismi commerciali che puntano sempre più alla concentrazione editoriale sui piani produttivi, promozionali e distributivi costringono le realtà indipendenti alla messa al macero della loro produzione per poter sostenere risicate quote di mercato. Ma la messa al macero anche di un solo libro corrisponde a una sconfitta culturale avvilente e miserabile.

Per questi motivi DeriveApprodi vi propone la campagna MaceroNo Minimo30!

Come funziona Minimo30?
È molto semplice: basta accedere all’area del sito Minimo30, selezionare un numero di libri non inferiore alle 30 copie e dare il via all’ordine. Ogni libro inserito nell’elenco della campagna avrà il valore di 2,50 euro, per questo il costo di un ordine base (cioè con minimo 30 copie) è di 75 euro. Per ogni libro in più (cioè oltre le 30 copie) si pagherà un costo di 2,50 euro a copia. Le spese di spedizione sono a carico della casa editrice.

VAI ALLA SEZIONE MINIMO 30

Per qualsiasi problema nell’acquisto scrivere a [email protected]